Ansia, angoscia, paura, attacchi di panico sono i tipici disturbi dell’emotività. Per l’individuo però possono diventare un vero e proprio blocco che non permette la realizzazione di una vita serena e regolare.
Oggi con l’ipnosi è possibile risalire all’origine di questi disturbi, rimuovendo quei conflitti emotivi che li hanno causati.
La causa di tali problematiche risiede spesso nella fase dell’adolescenza e riguarda esplicitamente conflitti comportamentali vissuti a suo tempo. Il percorso con l’ipnosi permette di far riaffiorare nella memoria queste rappresentazioni a forte carica affettiva dimenticate o rimosse.
Un volta che questi conflitti interiori vengono sciolti, attraverso l’aiuto dell’esperto, i sintomi del malessere non hanno più ragione di esistere.
Comunicare con l’inconscio è il modo migliore per ritrovare se stessi e per ottenere dei risultati immediati e duraturi che permettano al soggetto di tornare protagonista della sua vita, senza rimanere in balia di paure e ossessioni.
La serenità si può ritrovare semplicemente comunicando con se stessi.
adminsb
Maria Pia