Ansia, paura, angoscia, attacchi di panico

Ansia, angoscia, paura, attacchi di panico sono i tipici disturbi dell’emotività. Per l’individuo però possono diventare un vero e proprio blocco che non permette la realizzazione di una vita serena e regolare.

Oggi con l’ipnosi è possibile risalire all’origine di questi disturbi, rimuovendo quei conflitti emotivi che li hanno causati.

La causa di tali problematiche risiede spesso nella fase dell’adolescenza e riguarda esplicitamente conflitti comportamentali vissuti a suo tempo. Il percorso con l’ipnosi permette di far riaffiorare nella memoria queste rappresentazioni a forte carica affettiva dimenticate o rimosse.

Un volta che questi conflitti interiori vengono sciolti, attraverso l’aiuto dell’esperto, i sintomi del malessere non hanno più ragione di esistere.

Comunicare con l’inconscio è il modo migliore per ritrovare se stessi e per ottenere dei risultati immediati e duraturi che permettano al soggetto di tornare protagonista della sua vita, senza rimanere in balia di paure e ossessioni.

La serenità si può ritrovare semplicemente comunicando con se stessi.

Nessun commento ancora

Lascia un commento